CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
MARKETING
  Circuiti banner
Concessionarie
Crm
Email Marketing
Forum e Blog
Indicizzazione siti web
Marketing in rete
Marketplace
Motori specializzati
Web agency
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
MARKETING Cerca altri articoli in questa directory
Software Gestionale per  piccole aziende di commercialisti. Software gestionale piccole aziende
Software Gestionale per piccole aziende di commercialisti.

In uno studio di commercialisti è utile ed economico potere controllare meglio il lavoro dei propri collaboratori, sapere quante ore sono state impiegate, come è suddiviso il carico di lavoro tra i dipendenti e i collaboratori.

 

Link sponsorizzati

Abbiamo scovato un software gestionale per piccole aziende che è in grado di controllare e gestire i propri collaboratori, facendo così si aumenta l'efficienza e si riducono le perdite di tempo e i costi di gestione dello studio.

Software gestionale piccole aziende: capacità e spese.
Per i commercialisti di oggi è diventato difficile competere e i margini di guadagno sono sempre più bassi visti gli aumenti dei costi sia di quelli fissi che di quelli mobili. Una di queste spese è la gestione del personale che se fatta attraverso l'utilizzo di un software gestionale per piccole aziende diventa può risultare molto vantaggiosa.
Infatti grazie al controllo gestionale e strategico di uno studo professionale come ad esempio i commercialisti si riesce a mantenere sotto controllo tutte le spese economiche e a gestire meglio il personale impiegato nelle attività dello studio.

Visitate anche: Dinamico, la lista su 4 You Gratis.

Software gestionale piccole aziende: l'informatica e la legge.
Un altro aspetto importante è che c’è stato uno sviluppo informatico e giuridico che ha causato un aumento di costi i quali non si possono far ricadere sulla clientela, rischiando cosi di perdere quote di mercato. Il problema è avere un corretto monitoraggio dei costi e, soprattutto, di quelli fissi. Infatti il controllo di gestione serve al commercialista per definire meglio le sue strategie, per ottimizzare al meglio le proprie attività, per impiegare in modo conveniente i propri dipendenti e collaboratori. Esiste un software che è in grado di realizzare tutto ciò, parliamo del programma di controllo di gestione di piccole aziende e studi di dottori commercialisti realizzato dalla ChEnRaf.


Software gestionale piccole aziende: vantaggi e convenienze.
Questo software gestionale per piccole aziende, realizzato, tra l'altro in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti di Parma, permette di controllare sempre il lavoro svolto all'interno dello studio sia in termini di spese, che di tempo. E’ possibile gestire lo studio con estrema facilità come se fosse un'impresa industriale ad un prezzo vantaggioso.
Il software è in grado di occuparsi della gestione e del controllo dello studio professionale come scadenze e prestazioni effettuate ai relativi clienti.
Lo scopo della ChEnRaf nella realizzazione del software gestionale per piccole aziene è stato quello di creare un programma di gestione sofisticatoe al tempo stesso di facile utilizzo, in modo da poter essere integrato facilmente con il lavoro quotidiano degli studi aiutandoli a organizzare e amministrare i vari compiti, sempre più numerosi negli studi professionali. Inoltre a fine giornata è possibile monitorare quanto tempo un collaboratore è stato occupato e quanto è costato. Tutti i dati inseriti, infatti, vengono organizzati in stampe per avere dei tabulati sui quali sia poi possibile fare le opportune valutazioni. Grazie al software gestionale per piccole aziende non ci saranno più tempi morti all’insaputa del titolare, e inoltre si eviteranno errori di fatturazione pensando di aver lavorato 10 ore per un cliente quando invece ne sono state dedicate 50.


Software gestionale piccole aziende: spese e concessioni
Il costo è misurato in base ai risultatti che si ottengono, infatti:
230,00 € iva per la licenza del programma
100,00 € iva per postazione di rete illimitate
Non è richiesto un abbonamento annuale e l’assistenza sul programma è garantita sempre: o tramite casella di posta elettronica o tramite il personale del call center il quale è pronto a rispondere ad ogni vostro quesito. E’ possibile avere una prova campione su richiesta scaricandola direttamente e gratuitamente dal sito della società. Infine tutti i programmi realizzati dalla ChEnRaf sono registrati presso la S.I.AE.

Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.